In un anno l'argomento 2.0 è ormai diventato dominante anche nel dibattito delle rp e della comunicazione: anche ieri sera incontrando un professionista di altissimo livello di marketing turistico nazionale/internazionale ci siamo soffermati sull'uso di YouTube e social network per generare buzz, eccetera eccetera.
Tanti poi indicano, giustamente, a possibilità di utilizzare il 2.0 come strumento di comunicazione low budget e anticrisi.
Mi trovo completamente d'accordo, ma riprendendo anche alcuni degli ultimi post mi preme affermare proprio in questo sistema iperframmentato la crescente importanza dei gatekeeper dell'informazione che dettano l'agenda anche al sistema dei social network. Gatekeeper dell'informazione che oggi sono sempre più decisivi e articolati su dimensioni geografiche e tematiche particolari... da continuare.
Tanti poi indicano, giustamente, a possibilità di utilizzare il 2.0 come strumento di comunicazione low budget e anticrisi.
Mi trovo completamente d'accordo, ma riprendendo anche alcuni degli ultimi post mi preme affermare proprio in questo sistema iperframmentato la crescente importanza dei gatekeeper dell'informazione che dettano l'agenda anche al sistema dei social network. Gatekeeper dell'informazione che oggi sono sempre più decisivi e articolati su dimensioni geografiche e tematiche particolari... da continuare.
Nessun commento:
Posta un commento