Visualizzazione post con etichetta why. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta why. Mostra tutti i post

martedì 25 novembre 2014

Comunicare il Why. Una serata di comunicazione

Questa sera insieme ad alcuni amici e colleghi del Tavolo della Sanità, ci troveremo per parlare di comunicazione all'interno dell'industria healthcare. Insieme al responsabile di un'importante concessionaria di pubblicità cercheremo di far emergere alcuni temi di attualità e trend comunicativi.

Penso che mi concentrerò su pochi aspetti: l'organizzazione/azienda comunicativa, la comunicazione dei leader e la missione organizzativa.

Proporrò loro di utilizzare con i propri team il "Why"che Simon Sinek presenta nel video del Cerchio d'Oro per costruire un  mission statement condiviso.


Nuovo blog

Dal 2 gennaio pubblico i miei post su  https://pranista.blog/