Visualizzazione post con etichetta google. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta google. Mostra tutti i post

domenica 7 settembre 2008

Chiedi e ti sarà dato...

Incredibull... mi son lamentato qualche giorno fa del passatismo di blogger, che stamattina mi ritrovo una marea di widget del tipo da me reclamati con strumenti di mille tipologie. Vabbé... coincidenze sincrono-comunicative.

Trovavo assurdo che un prodotto Google, come Blogger, fosse così poco 2.0.
Quindi adesso ci tocca sperimenter e vedere quanto aggreghino gli strumenti o quanto sia il contenuto/lo stile a fare la differenza.
Insomma, bravo Blogger!

lunedì 28 gennaio 2008

Piccola grande bugia... virale

Non so se vi è arrivata questa email, ma si tratta di una piccola bugia (google non ha assolutamente fatto una versione in nero per risparmiare...) che serve a far guadagnare la furba agenzia che se l'è inventata. Come? Beh tramite il servizio Adwords (pubblicità) di Google stesso, che prima o poi se ne accorgerà... forse.
SE GOOGLE AVESSE UNO SCHERMO NERO, VISTA LA GRANDE QUANTITA' DI PERSONE CHE LO USANO, SI CALCOLA CHE SI RISPARMIEREBBERO CIRCA 750MEGAWATT/ORA.
COME RISPOSTA A QUESTO GOOGLE HA CREATO UNA VERSIONE IN NERO, CHIAMATA BLACKLE, CON ESATTAMENTE LE STESSE FUNZIONI DI QUELLA IN BIANCO, CON UN CONSUMO DI ENERGIA MINORE...FALLO SAPERE E USALO, OGNI PICCOLA COSA CONTA.
Ecco la Versione italiana di google con schermo nero, con risparmio energetico ,provare per credere!!!!http://www.nerooogle.com/ http://it.blackle.com

Nuovo blog

Dal 2 gennaio pubblico i miei post su  https://pranista.blog/