Economia, politica e promozione professionale i temi più trattati dai giornalisti sul social network, secondo quanto emerso da una ricerca degli studenti del Master in Media Relation dell’Università Cattolica di Milano, in collaborazione con Prima Comunicazione. Obiettivo del lavoro, comprendere le modalità di utilizzo dei 140 caratteri da parte dei professionisti dell’informazione.
Twitter: i cinguettii dei giornalisti - Ferpi
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
-
Da quando Bernie Ecclestone (il grande inventore della Formula 1 televisiva) e Flavio Briatore (Renault F1 & altro) hanno acquistato i...
-
Come ogni anno, i soliti amici fedelissimi del Filmauro , siamo andati a vederci il blockbuster di De Sica: quest'a nno Natale in Crocie...
-
E' qualche giorno che mi sono iscritto a Facebook per cercare di capire in che modo possa essere utilizzato a livello professionale (no...
Nessun commento:
Posta un commento