Economia, politica e promozione professionale i temi più trattati dai giornalisti sul social network, secondo quanto emerso da una ricerca degli studenti del Master in Media Relation dell’Università Cattolica di Milano, in collaborazione con Prima Comunicazione. Obiettivo del lavoro, comprendere le modalità di utilizzo dei 140 caratteri da parte dei professionisti dell’informazione.
Twitter: i cinguettii dei giornalisti - Ferpi
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
-
Da quando Bernie Ecclestone (il grande inventore della Formula 1 televisiva) e Flavio Briatore (Renault F1 & altro) hanno acquistato i...
-
Sto per finire il libro di Patricia Parsons - su Google libri: Ethics in Public Relations - e l'ho trovato molto utile per stimolarmi...
-
Primo d'aprile. Grande opportunità di PR & marketing della simpatia . Ridendo e scherzando è possibile ricavare un piccolo spazio e...
Nessun commento:
Posta un commento