Esce oggi il libro Social Marketing to the Business Consumer di Erik Schwartzman e Paul Gillin.
Sono un fan del podcast di Erik Schwartzman, On The Record, che ta l'altro nelle ultime settimane ha dedicato un tris di approfondimento sulle opportunità e gli strumenti di marketing di Facebook, davvero molto interessanti.
Il libro prende in esame case histories e strategie di marketing/pr sui social media indirizzate unicamente a clienti business.
Si tratta di uno spazio ancora poco esplorato che Schwartzman ha affrontato spesso nei suoi podcast (che consiglio a tutti) con numerosi professionisti delle più importanti e innovative aziende.
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
-
Da quando Bernie Ecclestone (il grande inventore della Formula 1 televisiva) e Flavio Briatore (Renault F1 & altro) hanno acquistato i...
-
Sto per finire il libro di Patricia Parsons - su Google libri: Ethics in Public Relations - e l'ho trovato molto utile per stimolarmi...
-
Primo d'aprile. Grande opportunità di PR & marketing della simpatia . Ridendo e scherzando è possibile ricavare un piccolo spazio e...
Nessun commento:
Posta un commento