21 Settembre 2010, ore 14:30
Università IULM, Via Carlo Bo 1, Milano
Il seminario si concentra sul tema dell’importanza del mondo digital nel mondo del lavoro e del marketing.
Relatori e contenuti:
· Patrizia Re, Responsabile Didattico e della Comunicazione del Master in Social Media Marketing e Web Communication Scuola di Comunicazione IULM
· Stefano Saladino, Direttore Generale @ Digital Experience Festival, - Le nuove professioni del digitale. Un mercato in continua evoluzione
· Sabrina Mossenta, Partnerships Manager @ Italia Viadeo.com, Il Profilo Professionale e la creazione della e-reputation
· Giulio Xhaët, New Media Specialist @ Cesop Communication – JobMeeting, Brand New? Brand You!.. I Protagonisti e le Opportunità del Personal Branding
· Cristina Sottotetti, Direttore @ Setter RS, La Ricerca e Selezione prima e dopo internet e i SN
· Matteo Cascinari, Presidente @ MediaJobs Italia, L’impatto dei Social Media nelle professioni del Marketing, Media e Entertainment
Modera:
· Marco Montemagno, cofounder @ Augmendy
21 Settembre 2010, ore 16:30
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, Via San Vittore 21, Milano
The seminar will provide insights into using the key social media channels for marketing, with a focus on Facebook, YouTube and Viadeo.
Relatori e contenuti:
· Amedeo Guffanti, Partner Business Strategist, 77Agency
· Catriona Paton, Former Facebook Account Strategist, How to create an effective Facebook strategy for your brand
· Laura Calatroni, Agency Relationship Manager Google, Engage on YouTube
· Valentina Bianchi, Communications and Partnerships Manager Viadeo Europe, API opportunities and benefits
· Fabrizio Giordano, Project Manager, HelloTXT Italia, API demo
· Networking Cocktail
Nessun commento:
Posta un commento