I tempi cambiano. Le sponsorizzazioni, come i testimonial, si portano dietro un alto rischio: la propria immagine legata ai comportamenti di un Esterno (la squadra sponsorizzata, il testimonial, ecc.) che a volte può anche danneggiare la reputazione. E il caso di Piquet jr. (seppur noto da tempo) avrebbe potuto danneggiare ING... anche se si tratta di una banca!
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
domenica 27 settembre 2009
La sponsorizzazione logora chi... la fa?
I tempi cambiano. Le sponsorizzazioni, come i testimonial, si portano dietro un alto rischio: la propria immagine legata ai comportamenti di un Esterno (la squadra sponsorizzata, il testimonial, ecc.) che a volte può anche danneggiare la reputazione. E il caso di Piquet jr. (seppur noto da tempo) avrebbe potuto danneggiare ING... anche se si tratta di una banca!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
-
Sto per finire il libro di Patricia Parsons - su Google libri: Ethics in Public Relations - e l'ho trovato molto utile per stimolarmi...
-
Da quando Bernie Ecclestone (il grande inventore della Formula 1 televisiva) e Flavio Briatore (Renault F1 & altro) hanno acquistato i...
-
Primo d'aprile. Grande opportunità di PR & marketing della simpatia . Ridendo e scherzando è possibile ricavare un piccolo spazio e...
Nessun commento:
Posta un commento