Un evento popolare di alto profilo culturale nell'Italia che si autoflagella, ma anche una gran bella case history di marketing territoriale.
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
venerdì 18 settembre 2009
Il marketing territoriale, prendiamolo con Filosofia
Un evento popolare di alto profilo culturale nell'Italia che si autoflagella, ma anche una gran bella case history di marketing territoriale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
-
Sto per finire il libro di Patricia Parsons - su Google libri: Ethics in Public Relations - e l'ho trovato molto utile per stimolarmi...
-
Da quando Bernie Ecclestone (il grande inventore della Formula 1 televisiva) e Flavio Briatore (Renault F1 & altro) hanno acquistato i...
-
Primo d'aprile. Grande opportunità di PR & marketing della simpatia . Ridendo e scherzando è possibile ricavare un piccolo spazio e...
A parziale correzione di quanto detto sopra... appena adesso Vandana Shiva, è stata interpellata tra gli altri da due persone del numerosissimo pubblico con domande su:
RispondiElimina- vegetarianesimo vs. industria suinicola modenese;
- costruzione del nuovo autodromo di Modena che distruggerà parte del verde di Marzaglia.
Alle domande ovviamente le risposte di Vandana Shiva non sono state tenere e accomodanti nei confronti di due asset fondamentali dell'economia modenese, due proposizioni fondanti del mkt territoriale di Modena.
Inoltre una dimostrazione di anarchici davanti a Max Mara (casa di moda di Reggio Emilia) sta creando qualche imbarazzo a organizzatori, negozianti, ecc.
Insomma non sempre un evento così complesso (culturalmente) è totalmente funzionale all'ideologia dominante.