Ho letto su Prima di gennaio che Ogilvy & Mather ha lanciato un sito web su come affrontare la recessione: Ogilvy on recession.
Incuriosito mi ci sono fiondato e ho scaricato due manualetti in .pdf che i son già sparato: “Optimising the Marketing Budget in Recession” e “The New PR – Leveraging... etc. etc.”
Complimenti! La qualità dei prodotti non è assolutamente male, anzi. Il manualetto sulle PR al tempo del web 2.0 è interessante e soprattutto mi è piaciuta la breve sezione sulla gestione di crisi tramite i social media. Da leggere. Meta-comunicativamente il sito rappresenta un'ottima azione di PR 2.0.
Incuriosito mi ci sono fiondato e ho scaricato due manualetti in .pdf che i son già sparato: “Optimising the Marketing Budget in Recession” e “The New PR – Leveraging... etc. etc.”
Complimenti! La qualità dei prodotti non è assolutamente male, anzi. Il manualetto sulle PR al tempo del web 2.0 è interessante e soprattutto mi è piaciuta la breve sezione sulla gestione di crisi tramite i social media. Da leggere. Meta-comunicativamente il sito rappresenta un'ottima azione di PR 2.0.
Nessun commento:
Posta un commento