venerdì 25 luglio 2008

E il NYT incentiva il social network biz

Da Womma blog: New York Times Taps Into LinkedIn's Connections
Un recente accordo tra il social network professionale LinkedIn and The New York Times (peraltro molto attento al web 2.0 e del wom marketing - essendo anche socio di WOMMA) permetterà agli utenti di LinkedIn di vedere i contenuti del NYT correlati alle lro aziende.
Gli utenti potranno anche condividere e discutere gli articoli del NYTimes.com entro i loro networks utilizzando un strumento-web che sarà inserito nelle pagine del NYT.
Entrambe le parti sperano che la partnership possa espandere i reciproci networks e i sottoscrittori.


Mi sembra un'azione molto intelligente, che testimonia la rilevanza che i social network di genere business stanno assumendo sempre più per il nostro mondo. Inutile fare la solita lamentela sull'Italia - ancora in una fase pionieristica - piuttosto è interessante notare come in Italia la battaglia LinkedIn-Viadeo per la supremazia sul web italiano sia solo all'inizio e che diventa per entrambi sempre più necessario affilare gli strumenti e incrementare partnership di rilievo.

1 commento:

  1. In Italia siamo all'inizio, ma è un avventura affascinante e piena di opportunità.

    Un'offerta di servizi al mondo dei professionisti non può che aiutare il progresso economico del paese, sebbene internet venga descritta dai media come il bosco del lupo cattivo di Cappuccetto Rosso io credo fermamente che il futuro passi da questi servizi.

    Essenziale è la semplicità d'uso e l'utilità delle informazioni raccolte.

    RispondiElimina

Nuovo blog

Dal 2 gennaio pubblico i miei post su  https://pranista.blog/