Come si sa nella sua storia Johnson & Johnson ha insegnato a comunicare e fare PR a tutto il settore, tanto da diventare per il caso Tylenol la case history di riferimento. Oggi si cimenta nel wom mkt e sui social networks delle mamme americane.
Segnalazione dal blog di WOMMA
Johnson & Johnson Invites Moms to Social Media Conference
Johnson & Johnson ha invitato più di 50 mamme influenti per una conferenza di tre giorni chiamata Camp Baby, dove la società società si è astenuta dal collegare l'evento al proprio marchio, mentre ha ospitato a suo carico le mamme con un all-inclusive.
Johnson & Johnson ha invitato più di 50 mamme influenti per una conferenza di tre giorni chiamata Camp Baby, dove la società società si è astenuta dal collegare l'evento al proprio marchio, mentre ha ospitato a suo carico le mamme con un all-inclusive.
Le mamme sono state oggetto di degustazioni e cene e hanno frequentato diverse sessioni, inclusi workshop su come i bambini dormono, su come vanno nutriti e altro...
L'obiettivo dell'evento era di costruire una relazione basata sull'esperienza diretta con queste mamme connesse -- nella speranza di lasciar loro qualche insegnamento -- e sul loro amato brand --nella speranza che lo riportino sui propri social networks.
Nessun commento:
Posta un commento