Ieri ho fatto una breve intervista per presentare un convegno organizzato dalla mia agenzia, Mito group, sulle sagre e sugli strumenti di marketing per trasformare le manifestazioni folkloristiche in opportunità di business e in prodotti turistici evoluti.
Vabbé non era proprio immediato l'argomento. Ma, giuro, l'articolo che è uscito oggi parla d'altro, tutto sbagliato, pieno di imprecisioni.
Si tratta di un giornale dei nostri, su marketing e comunicazione. Purtroppo l'accelerata velocità e la maggiore accessibilità nella produzione dei contenuti spesso va di pari passo con un drastico calo nella cura degli stessi.
Al contrario il sito della Ferpi, Ferpi.it (dove spesso vengono pubblicati i post di questo blog) credo si stia affermando come uno dei migliori spazi (se non il migliore) di riflessione sulla comunicazione dell'intero panorama italiano, tra l'altro ampiamente partecipato dai soci come mi diceva ieri il mitico Paniquez. Da Ferpino ne son orgoglioso.
Nessun commento:
Posta un commento