Vision Post Di Serena Patierno13/02/2008 - 13:44
Uno studio americano dimostra che il click-through ha i giorni contati. Solo il 6% degli utenti internet Usa infatti è responsabile dei click sul 50% dei banner: una base poco solida per fondarvi gli investimenti pubblicitari.
leggi l'articolo
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
-
Da quando Bernie Ecclestone (il grande inventore della Formula 1 televisiva) e Flavio Briatore (Renault F1 & altro) hanno acquistato i...
-
Sto per finire il libro di Patricia Parsons - su Google libri: Ethics in Public Relations - e l'ho trovato molto utile per stimolarmi...
-
Primo d'aprile. Grande opportunità di PR & marketing della simpatia . Ridendo e scherzando è possibile ricavare un piccolo spazio e...
Nessun commento:
Posta un commento