venerdì 19 dicembre 2008

Oibò le poste italiane. W Seth Godin!

Non ricevo più PRWeek. Ho disdetto l'abbonamento perché puntualmente le Poste Italiane me lo recapitavano due/tre settimane dopo l'uscita costringendomi a leggere articoli ormai già superati dall'attualità. Continuerò a leggermeli online finché mi rimane l'accesso dell'abbonamento.

Addirittura poi in questi giorni sto ricevendo i numeri di novembre (quindi con ritardi di oltre un mese...): uno scandalo che si allinea alla normale disfunzione dei servizi italiani, dai treni agli aerei, dalla telefonia (H3G che continua a addebitarmi un abbonamento che ho disdetto) alle poste, che penalizza chi dei servizi si ciba e si serve più di ogni altro. Gli innovatori, i brain workers, noi RP ovviamente.

Purtroppo non è la stessa cosa leggerselo online perché gli articoli lunghi e alcuni supplementi vanno assolutamente letti con calma su cartaceo. Che dire? Thank you Poste Italiane.
Tuttavia oggi il sole splende su Modena, è venerdì e quindi l'umore mio è raggiante anche perché ho appena acquistato l'agenda 2009 e soprattutto perché ho riscoperto il blog di Seth Godin e mi son comprato un paio di suoi libri, che non so quando riuscirò a leggermi ma che sto scorrendo di nascosto tra un lavoro e l'altro. A Natale mi leggerò anche il Barbiere di Stalin di Anselmi, che mi sembra particolarmente interesting.
Un paio di consigli per i regali natalizi: Anselmi, Seth Godin e l'agenda 2009.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo blog

Dal 2 gennaio pubblico i miei post su  https://pranista.blog/