giovedì 19 giugno 2008

Guido, i' vorrei che tu e Lapo ed io fossimo presi

Ieri sera mi è capitato di guardare su Fox Life quella sorta di reality dedicato alla factory creativa di Lapo, "Idee in progress, 90 giorni con Lapo".
A parte che ho cercato sul web la factory con la parola chiave con cui la si cerca - lapo -  e non l'ho trovata finché non ho inserito il nome esatto Independent Ideas
Ho trovato invece decine di segnalazioni del reality. Beh, una bella azione promozionale per la factory. Poi riguardo alla puntata di ieri sera con la festa in stile "Eyes wide shut" a Casina Valladier, niente di particolare. Anzi a creatività stiamo messi abbastanza nor.male; molto meglio dal punto di vista del network relazionale di Lapo (Ré Rosso, Giugi Giugiaro, ecc.).
Vorrei cercare di guardare la trasmissione di nuovo anche in future perché sono curioso di vedere il tasso di creatività reale della factory e del suo fondatore per sentire - almeno - una idea interessante; cosa che ieri non mi è capitata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo blog

Dal 2 gennaio pubblico i miei post su  https://pranista.blog/