Nella breve intervista a Paul Rand di Ketchum Comms. su word of mouth marketing (durante la WOMMA Conference del 2007) l'esperto riconosce che le Public Relations hanno sempre basato la loro attività sulle relazioni (ma va?! butt goes...).
Rimango dell'idea che il word of mouth mkt non sia una nuova invenzione, ma lo strumento del passaparola utilizzato nelle migliori campagne di RP.
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
martedì 8 gennaio 2008
PR=WOMMA? By Paul Rand, Ketchum Communications
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Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
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Come ogni anno, i soliti amici fedelissimi del Filmauro , siamo andati a vederci il blockbuster di De Sica: quest'a nno Natale in Crocie...
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Un bell'articolo dell' Harvard Business Review Jan./Feb. 2015, intitolato "The Truth about CSR" (anche nella versione ...
Aggiungo che proprio l'idea (centrale in qualsiasi testo di wom) di coinvolgere attivamente gli "influenzatori" è propria delle RP
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