mercoledì 12 dicembre 2007

My First Marketta

Da giornalista non l'ho mai fatta, anzi... da pierre ho sempre tenuto separati il ruolo relazionandomi unicamente come interlocutore professionale con i miei referenti giornalisti. Però il mese scorso non ho proprio resistito e ho fatto un articolo su un evento promosso dall'agenzia di comunicazione per cui lavoro.
E' un pezzo sulla Parigi-Pechino sulla rivista di Ferpi relazioni pubbliche: "La Parigi-Pechino diventa occasione di Rp" (p.15).

E un ferpino senior l'altro giorno in un incontro di lavoro mi ha detto... bel markettone eh? Sorry ma davvero, sinceramente, è stato per far conoscere una case history interessante. A parer mio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo blog

Dal 2 gennaio pubblico i miei post su  https://pranista.blog/