Economia, politica e promozione professionale i temi più trattati dai giornalisti sul social network, secondo quanto emerso da una ricerca degli studenti del Master in Media Relation dell’Università Cattolica di Milano, in collaborazione con Prima Comunicazione. Obiettivo del lavoro, comprendere le modalità di utilizzo dei 140 caratteri da parte dei professionisti dell’informazione.
Twitter: i cinguettii dei giornalisti - Ferpi
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
-
Come ogni anno, i soliti amici fedelissimi del Filmauro , siamo andati a vederci il blockbuster di De Sica: quest'a nno Natale in Crocie...
-
Un bell'articolo dell' Harvard Business Review Jan./Feb. 2015, intitolato "The Truth about CSR" (anche nella versione ...
-
Europa in ginocchio, emergenza maltempo, trasporti in tilt. Il gelo ha surriscaldato i giornali e ha gelato gli uffici comunicazione e rela...
Nessun commento:
Posta un commento