giovedì 15 aprile 2010

Tare PRaniste... ed ho in mente teee.

Leggo sul giornale un articolo che riguarda un evento... prima di soffermarmi sul contenuto, mi chiedo anzitutto chi è l'ufficio stampa che l'ha imbeccato e come. Poi mi metto a cercare una pubblicità nelle altre pagine... infine penso all'evento.

Cammino per strada e mi soffermo vicino a un monumento davanti a un sistema di informazione a pannelli. Invece di leggere il contenuto, cerco i credits e provo a capire chi l'ha realizzato, quando, come, dove... per bando o affidamento diretto. 

Organizzo una serie di presentazioni di libri in un locale. Prima di valutare il contenuto provo a valutare la spendibilità in termini mediatici e quanta gente porterà nel locale.
 Poi mentre ascolto la presentazione, mi vien da pensare che può anche essere interessante leggere il libro o approfondire l'argomento.

Insomma c'ho sta tara qui. Apro gli occhi e ti penso, ed ho in mente teeee. Capita a tutti noi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo blog

Dal 2 gennaio pubblico i miei post su  https://pranista.blog/