Sali su un taxi di Londra e con la scusa del brutto tempo il tassista comincia a parlarti del suo ultimo viaggio in Thailandia. Secondo lui, un luogo ameno e a buon mercato, dove è stato di recente, in vacanza con la sua signora.
Ma la sua chiacchierata non è spontanea. Quel tassista sta facendo anche un altro mestiere: il testimonial, ingaggiato dal ministero del turismo Thai, che lo ha appena invitato, per una settimana nel paese del sorriso. La sua missione, per niente impossibile, tornato in Inghilterra, sarà parlare bene della Thailandia ai suoi numerosi -e ignari- clienti... continua
Appunti di viaggio in: #Comunicazione #Geografie #Rappresentazioni #Comunità #Management #Territorio #Advocacy #PublicAffairs °RelazioniPubbliche
martedì 15 gennaio 2008
Il passaparola è lo spot più efficace
da Repubblica.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo blog
Dal 2 gennaio pubblico i miei post su https://pranista.blog/
-
Come ogni anno, i soliti amici fedelissimi del Filmauro , siamo andati a vederci il blockbuster di De Sica: quest'a nno Natale in Crocie...
-
Un bell'articolo dell' Harvard Business Review Jan./Feb. 2015, intitolato "The Truth about CSR" (anche nella versione ...
Nessun commento:
Posta un commento